finalemente qualcuno che si distingue...sai c'è molta gente che sarebbe più mangiamorte, ma per "fare bella figura" dice di essere membro dell'ordine. Ammiro la tua sincerità.
Se la vita ti offre un sogno che supera qualsiasi tua aspettativa, non è giusto lamentarsi perché alla fine si conclude.
Group: Administrator Posts: 8868 Location: il letto di Mello e Matt dove facciamo le cose sconce...xD
Status:
Io mi sono definita Membro dell'ordine perchè sono una tipa più da Ordine della Fenice che da mangiamorte, penso che tutti quelli che rispondono siano sinceri, almeno lo spero, anche perchè non c'è nulla di male nell'essere un mangiamorte.
~> KaGGy91 <~ Yaoi Fan Mello's Girlfriend
Sento nella pancia un languore che va oramai avanti da ore la cioccolata è sul tavolo posata ma per Mello è preparata...
Quel figherrimo ragazzo tanto alto e bonazzo che di Matt è il ragazzo sogni da censura ci fa far...
"Ma perchè?!" Vi domandate, voi persone che lo odiate. Semplice in un attimo lo spiego e di sicur non alla bell'e meno.
Lui è figo da paura in certe foto da censura sempre con la fidata cioccolata ... oddio, mai di più l'ho tanto amata!
Sentite, signori miei ancor non avete capito? Spiegarlo ancor dovrei?
Allora tu bimbetto! Butta via di Beyond la marmellata e assaggia la cioccolata!
Ti si apre un mondo nuovo, di Mello questo è il luogo! Tutto ghotic, che meraviglia! Il biondino ci scipiglia!
E c'ingrifa eccome eccome Cioccolata in ogni dove! * Suvvia non pensate male, di Mello siam solo pazze assatanate!
Infinity. realizzata da ~Drãgonfly vietato prelevare il codice e le immagini, spacciare per propria e/o modificare i credits.
Skin distribuita dal Contest Mania e dall' Operation Skin